Id Annuncio 8156340

SABATO 26 E DOMENICA 27 APRILE 2025 IN TORINO CENTRO UN'ESPERIENZA UNICA PER UOMINI CON MASSAGGI SENSORIALI E PRATICHE NATURISTE. NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITÀ INCREDIBILE!

40 anni | Massaggi | BERGAMO
Visite totali: 81
Bergamo

Pubblicato il 17 aprile

Essenza in Movimento: Viaggio di Introspezione, Movimento e Crescita Personale. SABATO 26 E DOMENICA 27 APRILE 2025 LUOGO: TORINO CENTRO SEMINARIO ESCLUSIVO PER UOMINI CON PRATICHE NATURISTE E MASSAGGI. UN’OPPORTUNITÀ UNICA PER IL BENESSERE PSICOFISICO E LA CRESCITA PERSONALE, IN UNA LOCATION ESCLUSIVA NEL CUORE DI TORINO. COSA TI ASPETTA Movimento Armonico – Un viaggio per esplorare il potenziale del tuo corpo attraverso il movimento consapevole. Massaggio Sensoriale – Un’esperienza intensa di contatto e connessione, prima a coppie e poi a 10 mani, per sciogliere tensioni e favorire il rilassamento profondo. Attività di Gruppo e Cerchi di Condivisione – Momenti per creare connessioni autentiche e supportarsi a vicenda, attraverso l’ascolto. VITTO E CONDIVISIONE Il momento del pasto sarà un’esperienza di gruppo, all’interno della location. UN WEEKEND DI INTROSPEZIONE, CONTATTO E TRASFORMAZIONE. TI ASPETTIAMO! NOTE IMPORTANTI: l’evento si svolge in un contesto naturista, rispettando i principi di libertà e connessione con il proprio corpo. Portare abbigliamento comodo per le attività e un telo personale (inclusi calzettoni in spugna), asciugamano. La partecipazione è riservata a un numero limitato di persone per garantire un’esperienza intima e personalizzata. Prenota il tuo posto entro il 21 aprile! Seminario soggetto al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (nel caso non fosse raggiunto verrà riprogrammato in altra data).
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio